Carissimi,

approfittiamo degli ultimi giorni delle festività di fine/inizio anno per risentirvi volentieri ma soprattutto per ringraziarvi di cuore della vostra partecipazione alla “Seconda discesa a remi Mantova Ferrara”.

Quanto successo ha colpito profondamente tutta l’organizzazione ma stiamo piano piano rimettendo in ordine le idee che per settimane sono rimaste confuse nella tristezza di quanto accaduto all’amico Claudio.

Le prime due giornate sono state fantastiche e i vostri riscontri entusiastici lo dimostrano, anche il terzo giorno, nella speranza che l’amico Claudio si riprendesse, avete avuto modo di valutare l’ottima accoglienza che Sermide e Felonica ci hanno riservato.

Dopo la triste notizia, arrivata al mattino prima della partenza della quarta tappa, la decisione di sospendere definitivamente la manifestazione ci è sembrata la più giusta da prendere.

Il gruppo degli organizzatori si è riunito alcuni giorni fa per decidere come gestire un paio di richieste di rimborso delle iscrizioni che sono arrivate.

Il regolamento sottoscritto evidenzia chiaramente che non saremmo tenuti a restituire i soldi dell’iscrizione della quarta tappa perché ciò che è successo era del tutto imprevedibile e tutta l’organizzazione ha richiesto mesi di lavoro, di contatti, di coordinamento e di promozione, oltre al fatto che per la quarta giornata erano già attive, e pertanto pagate, la sicurezza in acqua, i ristori lungo il percorso e tutto ciò che vi avrebbe poi accolto a Ferrara per il festeggiamento finale.

Abbiamo in ogni caso deciso, con la speranza che sia un gesto gradito, di dare a tutti gli iscritti paganti della quarta giornata un BUONO SCONTO del valore di 35€ che potranno utilizzare qualora dovessero decidere di iscriversi alla terza edizione della manifestazione, già calendarizzata per il 29, 30, 31 agosto e 1 settembre 2019.

 

Grazie agli Enti organizzatori, agli Enti patrocinatori e a tutte le strutture tecniche organizzative che ci permettono di organizzare questo splendido evento.

Ringraziamo altresì gli Sponsor che hanno creduto e sostenuto questo evento così importante e unico sul territorio che permette di valorizzare il Mincio, il Grande Fiume Po e nel contempo tutto un territorio con la sua cultura e storicità.

Grazie anche ai moltissimi volontari e alle associazioni che tanto hanno fatto per aiutarci e accogliervi al meglio!

Vi invitiamo a vedere le fotografie dei primi due giorni sul sito, nella sezione Gallery, sono immagini bellissime e ringraziamo per questo la nostra fotografa Alessandra Trazzi dello studio Otello!

Vi salutiamo sperando di rivedervi numerosi alla terza edizione, ricordandovi che la città di Mantova sarà nel 2019 Capitale Europea dello Sport.

Barbara, Andrea, Gengis, Vittorino, Mirco, Maurizio, Sergio, Elia, Ilaria, Vanessa e tutto lo staff organizzativo.

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in
There is 1 comment on this post
  1. Belloni Luciano
    gennaio 15, 2019, 5:26 pm

    Personalmente e a nome di ASD Sottocosta ringrazio. A breve, la manifestazione sarà riportata sul ns sito nella sezione Calendario.

Leave a reply